venerdì 10 aprile 2009

WINX - IL SEGRETO DEL REGNO PERDUTO




LA LOCANDINA


In questo shot mi sono occupato della modellazione della maggior parte degli elemeti che compongono l'ambiente.
In this shot I did the modelling of the most part of the elements which make up the environment.


In questo shot mi sono occupato della modellazione di uno dei due alberi presenti nel villaggio e di tutte le casette del paesino delle Pixie.
In this shot I did the modelling of one of the trees and all the houses in the Pixies village.

In questo shot mi sono occupato della modellazione del castello sia nella versione normale che in quella ghiacciata.
In this shot I did the modelling of the castle (both in normal and frozen version).


In questo shot mi sono occupato della modellazione della montagna.
In this shot I did the modelling of the mountain.


In questo shot mi sono occupato della modellazione della casa di bloom con e senza neve.
In this shot I did the modelling of the Bloom's house (both in normal and snowed version).




LA SPADA DI ORITEL



LA CASA DI BLOOM



CASETTE DELLE PIXIE SULL'ALBERO


Questo è uno degli alberi del paese delle Pixie che ospita alcune casette delle fatine: mi sono occupato della modellazione del texturing e lighting.
This is one of the trees in the Pixies village and I did modelling, texturing and lighting.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma è ancora possibile tracciare ... molto interessante

• (Love&Pet) • ha detto...

ciaoo sono veramente bellissimi ed io una grande fan delle winx,e visto che tu sai molto sul film...mi potresti dire se ci sará un prossimo film?su internet c'e un titolo...the magic is back"peró non sembra molto convincente^^'aspetto un atua risposta^^